Nuova collezione Plissé Pots di estudi{H}ac
PLISSÉ POTS
LA NUOVA COLLEZIONE DI ESTUDIHAC
PLISSÉ POTS è un ampliamento della collezione PLISSÉ esistente, riflesso di un artigianato e di un processo di produzione naturale e di design.
Questa collezione elegante e seducente è ispirata alla vita sorpredente del poliedrico MARIANO FORTUNY e al lavoro dell’azienda artigiana parigina LOGNAN.
La produzione del materiale plissettato e i processi coinvolti sono all’origine del design di ogni nuovo prodotto. Inoltre, la sintesi e l’adattamento di questi processi alle forme tridimensionali trasformano la collezione in un reale prodotto che combina perfettamente il concetto e processo di produzione.
L’artigianato primario e naturale richiesto per un prodotto gli conferisce un carattere unico e singolare. La combinazione di sculture in legno e pietra naturale con il rattan intrecciato da strutture metalliche invisibili, genera una serie di texture grafiche naturali che si combinano per dare volume ai prodotti.
ABOUT estudi{H}ac studio
Nel 2003, José Manuel Ferrero fonda a Valencia il Design Atelier estudi{H}ac che, grazie a un team di product designer, interior designer e architetti, ha prodotto una vasta gamma di progetti collezionando numerosi premi internazionali. La spinta progettuale dello studio si fonda sulla cultura mediterranea a cui si aggiunge un’influenza british proveniente dai soggiorni londinesi di José Manuel Ferrero che mira ad un’eleganza personalizzata ricca di contrasti ed emozioni, operando nel settore del design di prodotto, ma anche del retail, hospitality e exhibitions.
OGS PR and Communication