Fashion

Vans EVDNT UltimateWaffle™: moda e funzionalità si uniscono nella più innovativa silhouette lifestyle di sempre

Vans EVDNT UltimateWaffle™: moda e funzionalità si uniscono nella più innovativa silhouette lifestyle di sempre

Innovazioni tecnologiche e di design prendono vita in nuove opzioni colorate

Costa Mesa, CALIF. (02 maggio 2022) – Vans continua ad offrire le più innovative tecnologie nel campo del footwear attraverso la nuova EVDNT UltimateWaffle™. Prendendo spunti fondamentali dallo skateboarding per dare forma a una silhouette rivoluzionaria, la EVDNT UltimateWaffle™ di Vans combina moda e funzionalità per inviare un messaggio forte e chiaro con dettagli intenzionali, vantaggi prestazionali e una qualità innegabile e immediatamente visibile. Questa stagione, gli strati tonali e traslucidi e le texture aggiungono profondità e dimensione in due fresche varianti di colore, delicate blue e lavender opulence, nelle taglie sia per adulti che per bambini.

Utilizzando l’esclusiva costruzione UltimateWaffle™, questa scarpa presenta una suola traslucida con una soletta UltraCrush™ integrata e un rinforzo interno stabilizzante per offrire maggiore ammortizzazione, durata e supporto. Il risultato è un look&feel unico perché “what you see, is what you get”. L’interno LuxLiner™ crea una vestibilità perfetta, come se si indossasse semplicemente una calza, anche per un uso prolungato durante la giornata. La tomaia presenta una struttura a maglia traspirante, con sovrapposizioni in pelle e gomma per fornire una calzata confortevole e un look accattivante, sinonimo di Vans.

L’EVDNT UltimateWaffle™ è disponibile ora presso i rivenditori Vans e Vans.eu. Per saperne di più, visita Vans.eu.
Informazioni su Vans
Vans®, brand dell’azienda VF Corporation (NYSE: VFC), è l’autentico marchio di calzature, abbigliamento e accessori per sport d’azione. Le collezioni Vans® originali sono vendute in 97 Paesi attraverso una rete di filiali, fornitori e uffici internazionali. Vans® dispone di oltre 2.000 negozi al dettaglio in tutto il mondo, tra cui punti vendita di proprietà, concessioni e partnership. Il marchio Vans® promuove l’espressione creativa personale nella cultura giovanile attraverso sport d’azione, arte, musica e cultura di strada, ma anche con una serie di piattaforme innovative quali Vans Checkerboard Day, Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing®, Vans Custom Culture, nonché il centro culturale e spazio musicale internazionale del marchio, House of Vans.
Ufficio Stampa Vans – Green Media Lab Srl SB