BYREDO presenta la Nuova Fragranza VANILLE ANTIQUE
Vanille Antique completa un quartetto di Night Veils, unendosi a Tobacco Mandarin, Casablanca Lily, Reine de Nuit e Sellier come parte della singolare serie di Extraits de Parfum di Byredo. Rispecchiando la cerimonia mattutina dell’applicazione del profumo, le Night Veils sono progettate per il rituale della notte, la loro applicazione segna l’inizio della serata e l’abbraccio di una vita notturna alternativa.
Come fiori che sprigionano il loro profumo più inebriante al crepuscolo, con un gioco di note più voluttuoso, ricco e rotondo, questi penetranti concentrati di profumo, realizzati con le materie prime più pure e preziose, avvolgono chi li indossa con una fragranza intensa ma intima.
Utilizzando una tradizione di profumi più antica, lussuosa e raffinata, lavorando più vicino alla pelle e irradiandosi attraverso il calore del corpo, una piccola quantità di extrait de parfum dura per molte ore e diventa più profondamente legata a chi la indossa. Indossati per un’avventura serale o semplicemente a letto, le Night Veils offrono un profondo stimolo olfattivo, ispirando e riflettendo un mondo notturno di immaginazione, memoria e desiderio.
“Penso che ci sia qualcosa nella notte, è un diverso mondo di possibilità; una versione diversa di chi sei, un senso notturno di dualità. Dalle fioriture serali agli animali, c’è un’intera parte della natura che vive di notte: come possiamo essere rimossi da questo? So di avere una mentalità completamente diversa al calar della notte; è molto caratteristico emotivamente. È quasi l’inizio di un’altra vita e volevo fare qualcosa per segnare l’inizio della serata, un nuovo rituale notturno che suonasse come un gong per quando inizia questa vita crepuscolare”. Ben Gorham, Direttore Creativo e Fondatore, Byredo.
ERRANI STUDIO |