Lifestyle

Il ristorante Nobu viene lanciato al Four Seasons Hotel Singapore

Il 1 ° giugno, Nobu Singapore aprirà ufficialmente le sue porte e accoglierà gli ospiti presso la sua sede presso il Four Seasons Hotel Singapore, portando il famoso chef e ristoratore, il marchio giapponese New-Style di Nobu Matsuhisa cucina a Singapore.

Situato in un giardino giapponese scolpito e bar all’aperto sullo sfondo dello skyline della città di Singapore, i commensali possono assaporare i piatti d’autore di Nobu, come il suo famoso miso di merluzzo nero, jalapeño di coda gialla e Nobu Classics come la tartare di Toro con caviale, Sushi in tazza e riso croccante Nobu . Per tutti i più grandi successi che celebrano gli ingredienti più freschi e raffinati, il menu Omakase a più portate e la cena Teppanyaki sono da non perdere, mettendo in risalto i sapori giapponesi naturali e puliti e l’abilità culinaria artistica.

Al Nobu Singapore, il programma delle bevande completa i menu in continua evoluzione con cocktail artigianali su misura insieme al sake Nobu di classe mondiale prodotto esclusivamente dal birrificio Hokusetsu per i ristoranti Nobu di tutto il mondo.

“Con l’apertura di Nobu in una delle destinazioni culinarie incredibilmente diverse del mondo, il nostro team è tutto pronto per portare il meglio di Nobu nella nostra città preferita”, afferma Peter Draminsky, vicepresidente regionale e direttore generale, Four Seasons Hotel Singapore. “Nobu Singapore ha aggiunto un nuovo capitolo al concetto di ristorazione di Nobu con il primo ristorante Nobu al mondo a presentare uno Chef’s Table come parte di uno spazio da pranzo privato all’interno del ristorante e il primo a mostrare un giardino giapponese all’aperto di design. Insieme al vivace sake bar, il Nobu Singapore vanta anche con orgoglio l’esperienza culinaria Teppanyaki unica, offerta solo in pochi ristoranti Nobu in tutto il mondo, completa di due sale private Teppanyaki personalizzate per elevare l’esperienza.

Il ristorante sarà guidato dall’Executive Chef Hideki Maeda, un protetto di Nobu Matsuhisa, che si unisce al team sulla scia del suo incarico di Head Chef al Nobu London. Originario del Giappone, l’Executive Chef Hideki Maeda ha perseguito il suo interesse per la cucina giapponese moderna dopo un’esperienza culinaria al Nobu London. Con oltre tre decenni di esperienza culinaria, lo chef Hideki trasmette la filosofia di Nobu secondo cui i menu dovrebbero essere uno studio sull’evoluzione culinaria, ispirando i suoi team culinari a sperimentare quotidianamente.

Insieme allo chef Hideki c’è l’Executive Sushi Chef Takahiro Tim Otomo, un veterano con oltre 29 anni di esperienza culinaria. Ex Executive Sushi Chef al Nobu Hotel Caesars Palace, lo chef Takahiro sviluppa i piatti d’autore e i menu omakase al Nobu Singapore insieme alla sua magistrale lavorazione dei prodotti stagionali di altissima qualità.

A supportare Nobu Singapore c’è un talentuoso team di assistenza guidato dal Direttore Generale Gopi Kanala . In qualità di ex Direttore Generale di Nobu Kuala Lumpur, Gopi porta con sé oltre 14 anni di esperienza Nobu e porta un focus in ogni esperienza Nobu che è ancorato su un servizio eccezionale che offre a ogni ospite un elemento dell’inaspettato.

accela asia