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KEGLEVICH SEMPRE PIÙ SKIP THE ORDINARY GRAZIE AL NUOVO PROGETTO #SKIPORDINARYPEOPLE E ALLA STREET ART Al via interessanti novità per la GDO e l’HORECA

NUOVE OPERE A LIVIGNO IN VISTA DELLE OLIMPIADI 2026

KEGLEVICH SEMPRE PIÙ SKIP THE ORDINARY

GRAZIE AL NUOVO PROGETTO #SKIPORDINARYPEOPLE E ALLA STREET ART

Al via interessanti novità per la GDO e l’HORECA

Skip The Ordinary significa immaginare oltre una realtà fatta di pregiudizi e stereotipi, celebrando l’unicità di chiunque guardi al di là dell’ordinario.

Con il progetto #SkipOrdinaryPeople, Keglevich dà ancora una volta forma e sostanza a questa brand essence, attraverso un nuovo concept inclusivo che incoraggia ad entrare in contatto con la propria unicità ma anche ad aprirsi a quella degli altri, scambiando pensieri ed emozioni, in piena libertà, in modo fluido, senza schemi e fuori dall’ordinario, credendo che la bellezza possa sbocciare solo dalla meravigliosa fusione tra idee, emozioni e modi di essere diversi tra loro.

L’essere “fuori dall’ordinario” del nuovo progetto di comunicazione, nato in collaborazione con Leagas Delaney si rivela anche grazie alla scelta di confermare il binomio vincente Keglevich e street art, attraverso la collaborazione con Nabla & Zibe, street artists di rilievo internazionale, scelti per dare vita alla parte visual del progetto che si esprime attraverso una forma d’arte che viaggia fuori da schemi e preconcetti.

La collaborazione con il duo artistico si è mossa su più livelli, con iniziative dedicate che coinvolgono entrambi i canali on e off trade. In primo luogo, Nabla & Zibe hanno personalizzato le due nuove Limited Edition di Keglevich, al gusto pesca e fragola, trasformando le iconiche bottiglie in piccole opere d’arte da collezione, grazie a forme e colore capaci di catturare subito l’attenzione e di esprimere al massimo il pensiero dietro a #SkipOrdinaryPeople. Disponibili in grande distribuzione per tutta l’estate, le limited edition sono impreziosite da uno special gift sempre realizzato per mano di Nabla e Zibe: una T-Shirt d’artista, in omaggio con l’acquisto di ogni bottiglia e fino ad esaurimento.

Per quanto riguarda, invece, il mondo del fuori casa, l’ambizioso progetto prosegue con un tour nazionale di eventi che tocca 40 locali su tutto il territorio nazionale, tra nord, centro e sud. Un modo per portare la street art a contatto con i bartender e con il consumatore finale che, a suon di brindisi realizzati con i Moscow Mule dell’estate alla pesca e alla fragola, potranno divertirsi in compagnia di Keglevich all’insegna dello #SkipOrdinaryPeople. Naturalmente non mancheranno tanti gadget e la T-Shirt d’artista per tutti quelli che parteciperanno ma anche per i bartender coinvolti. Le tappe del tour sono disponibili sul sito di Keglevich, Le Feste – Keglevich

Il progetto firmato Keglevich ha anche un risvolto sostenibile; il brand ha, infatti, scelto di muoversi nel rispetto dell’ambiente rendendo l’evento ad impatto ambientale positivo. Grazie alla collaborazione con le società Event-Green e Prodea Group, è stata determinata la quantità di CO2 prodotta dall’iniziativa ed si è provveduto alla sua compensazione scegliendo di finanziare il progetto Forestami, promosso da Città Metropolitana di Milano, Comune di Milano, Regione Lombardia, Parco Nord Milano, Parco Agricolo Sud Milano, ERSAF e Fondazione di Comunità Milano. Il contributo di Keglevich permetterà di mettere a fattor comune tutti i benefici ambientali, sociali, economici derivanti dalla piantagione di alberi per trasformare la Città Metropolitana di Milano in “Capitale verde d’Italia”: grazie a Keglevich si potranno mettere a dimora più di 80 piante e gestirle per circa 5 anni permettendo di assorbire circa 66 tonnellate di CO2.

Per suggellare il concept e la partenza di tutte le attività non può mancare un piano di comunicazione pensato per il digital e i social media che vede come protagonista un contenuto video da 15” realizzato in modo assolutamente Skip The Ordinary: un unico piano sequenza filmato con un drone che, come in una “naturale coreografia”, passa attraverso l’arte e l’unicità di ogni protagonista trasportandoci in una brevissima full immersion audiovisiva in cui ogni spettatore potrà assaporare il mondo non ordinario fatto da diverse #SkipOrdinaryPeople. Il drone diventa quindi la metafora della fluidità: chi pensa fluido entra a far parte delle community dei “non ordinary people”, che hanno il coraggio di abbracciare appieno la propria unicità, qualunque essa sia, e di metterla in sintonia con quella degli altri per dar vita ad esperienze, pensieri e creazioni fuori dal comune. Nel video compaiono come protagonisti anche gli stessi Nabla&Zibe nella parte di loro stessi, artisti indubbiamente fuori dal comune.

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Ufficio Stampa Stock Spirits Italia

Stock è un produttore storico nel settore del beverage, fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata a Trieste nel lontano 1884 e Stock Spirits Group è quotata alla borsa di Londra dal 2013. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato ed è stata vera e propria pioniera nel marketing e nella comunicazione: prodotti di successo, campagne pubblicitarie all’avanguardia e un legame forte con il mondo dell’arte. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il brandy Stock 84 ed è leader di mercato con il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich. Nel 2019 Stock ha acquisito Distillerie Franciacorta, diventando il primo player italiano nella grappa, da aprile 2020 Stock è il distributore esclusivo dei brand di Beam Suntory (Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Roku, Courvoisier) nel territorio italiano e da luglio 2020 è distributore esclusivo del nettare alcolico IOVEM di Bruno Vanzan nel territorio italiano.

Laura Riva