Lifestyle

Gympass festeggia i suoi 10 anni e oltre 5 miliardi di minuti di benessere per i lavoratori

NUOVE OPERE A LIVIGNO IN VISTA DELLE OLIMPIADI 2026

Gympass festeggia i suoi 10 anni e oltre 5 miliardi di minuti di benessere per i lavoratori

L’unicorno tecnologico del wellbeing offre da 10 anni il meglio del benessere a milioni di dipendenti in tutto il mondo

Gympass, la più grande piattaforma al mondo per il fitness e il benessere dei dipendenti, festeggia 10 anni di attività. In questo arco di tempo, l’azienda ha collaborato con migliaia di società per offrire oltre 5 miliardi di minuti di esperienze di benessere a milioni di utenti in tutto il mondo.

Dal suo round di finanziamento di Serie E nel 2021, quando è stata valutata oltre 2 miliardi di dollari, Gympass ha continuato a registrare una rapida crescita, ampliando le partnership con i principali operatori del fitness e del benessere come Les Mills, Lifesum, Strava e LA Fitness e più che raddoppiando il fatturato anno su anno.

“Fare un passo indietro e vedere tutto ciò che abbiamo realizzato negli ultimi dieci anni è davvero incredibile,” ha dichiarato il co-fondatore e CEO di Gympass, Cesar Carvalho. “Impattare su oltre 5 miliardi di minuti di vita delle persone in tutto il mondo è un traguardo straordinario, ma questo non è che l’inizio del nostro viaggio. Abbiamo soltanto scalfito la superficie di ciò che intendiamo realizzare, e non abbiamo intenzione di rallentare”.

Con oltre 170 milioni di accessi ad oggi, Gympass prosegue nella propria missione di rendere il benessere universale, fornendo soluzioni di wellbeing a uno straordinario elenco di clienti globali che va da McDonald’s a Citizens Bank, insieme a migliaia di altre aziende in tutto il mondo. Gympass prevede inoltre di accelerare nell’espansione continuando ad attrarre aziende del calibro di Fortune 500, ed espandendo al contempo il proprio mercato totale disponibile attraverso la sua ultima offerta self-service, che rende il servizio accessibile anche ad aziende con solo 10 dipendenti.

Gympass è nata in Brasile nel 2012 con 20 dipendenti, 300 partner e 15 clienti, e ha raggiunto 13.000 accessi. 10 anni dopo, l’azienda festeggia i progressi compiuti:

+7.500 città
11 Paesi: Stati Uniti, Argentina, Brasile, Cile, Messico, Germania, Irlanda, Italia, Spagna, Regno Unito e Romania
+170 milioni di accessi
5 miliardi di minuti di attività
+6.000 clienti dipendenti che hanno avuto accesso a Gympass
50.000 fitness partner
2.000 classi on demand
940 attività esclusive
numero globale di dipendenti che rendono tutto questo possibile: +1.600

Per maggiori informazioni: gympass.com

BPRESS \ PR, media relations, communication