Chitarre per la pace Gibson lancia un programma di soccorso in Ucraina per sensibilizzare e finanziare il popolo ucraino

IL BUFALA BIANCO:
ANNUNCIA L’EVENTO IN STREAMING IN TUTTO IL MONDO
“IL BUFALA BIANCO: “L’ANNO DEL CAVALLO OSCURO”
FILM E Q&A IN DIRETTA CON JAKE SMITH (THE WHITE BUFFALO)
GIOVEDI’ 29 SETTEMBRE IN DIRETTA VEEPS:
Regno Unito/Europa: 18:00 BST/19:00 CET
USA/Nord America: 18:00 PST/21:00 EST
IL BUFFALO BIANCO ANNUNCIA IL LANCIO DEL TOUR DA PRIMO NOVEMBRE A LAS VEGAS IL 4 NOVEMBRE
Chitarre per la pace
Gibson lancia un programma di soccorso in Ucraina per sensibilizzare e finanziare il popolo ucraino
Le chitarre Ucraina Relief di Gibson faranno parte delle aste di Julien
“Icone e idoli: Rock ‘N’ Roll”
Le offerte online iniziano l’11 ottobre tramite www.JuliensLive.com
L’asta dal vivo si conclude l’11, 12 e 13 novembre
Gibson, l’iconico marchio di strumenti di fabbricazione americana , e Gibson Gives , il suo braccio filantropico, stanno unendo la comunità musicale per sostenere lo sforzo di Ukraine Relief , aumentando la consapevolezza e i fondi per aiutare il popolo ucraino .
I liutai Gibson hanno realizzato un’edizione limitata di quattro Guitars For Peace Le chitarre elettriche Les Paul Custom , che esibiscono con orgoglio gli indimenticabili colori Azzurro e Oro della bandiera ucraina. Gibson ha collaborato con artisti per esibirsi con le chitarre ucraine sul palco in tour questa estate. I libri di autografi che viaggiano insieme a ciascuna chitarra sono stati autografati da Paul McCartney , The Rolling Stones , Slash, Fher Olvera of Maná , Nile Rogers of Chic , Mark Knopfler, Lzzy Hale, Margo Price, Alex Lifeson, Blossoms, The Fratellis, Kasabian, Madness, Maisie Peters, Paloma Faith, The Charlatans, The Vaccines , Toyah, My Chemical Romance e l’attore Jason Momoa , tra gli altri.
A partire dall’11 ottobre, si apriranno le offerte per le chitarre Gibson Guitars For Peace Ukraine e i loro libri di autografi nell’ambito dell’asta dal vivo “Icons & Idols: Rock ‘N’ Roll” di Julien’s Auctions , la casa d’ aste mondiale per le stelle, “Icons & Idols: Rock ‘N’ Roll” Le offerte si concluderanno con l’asta dal vivo venerdì 11 novembre , sabato 12 novembre e domenica 13 novembre online tramite www.JuliensLive.com e di persona all’Hard Rock di New York. La registrazione è necessaria per fare offerte in questa asta e può essere effettuata di persona o online prima della vendita tramite il pagina di registrazione per fare offerte per telefono (310) 836-1818, proxy o di persona o online. Per richieste, inviare un’e-mail info@juliensauctions.com oppure chiama il 310-836-1818 .
Il 100% dei fondi dell’asta delle chitarre Gibson Guitars For Peace Ukraine Relief andrà all’attuale bisogno umanitario per il popolo ucraino, così come agli sforzi di ricostruzione una volta terminato il conflitto. Oltre alle chitarre, Gibson ha lanciato le Guitars For Peace Maglietta per consentire a tutti in tutto il mondo di mostrare il proprio sostegno all’Ucraina in modo conveniente. Il 100% dei fondi provenienti dalla vendita delle chitarre Gibson Ukraine e delle magliette Guitars For Peace sarà devoluto agli aiuti umanitari immediati in Ucraina attraverso il Disaster Emergency Committee , una parte dei fondi sarà utilizzata anche per ristabilire programmi musicali in Ucraina al termine del conflitto. Per ordinare la maglietta Gibson Gives Guitars For Peace e sostenere i soccorsi in Ucraina , visitare: https://www.bonfire.com/gibson-gives-guitars-for-peace/ .
Le chitarre Gibson Gives Ukraine Relief presentano i colori di la bandiera ucraina, che è un simbolo mondiale di solidarietà internazionale per la libertà, la democrazia e l’indipendenza del popolo ucraino . Il colore Azzurro in alto indica i grandi cieli blu dell’Ucraina , mentre l’Oro in basso indica gli enormi campi di grano che coprono tre quarti del paese; la bandiera dell’Ucraina rappresenta il suo ruolo di granaio d’Europa. Un forte simbolo di orgoglio, la bandiera ucraina è stata creata nel 1848 e ha sventolato come bandiera nazionale dell’Ucraina per oltre 30 anni da quando l’ Ucraina ha ottenuto la sua indipendenza.
“Sono felice di mettere all’asta questa mia bellissima chitarra a beneficio della brava gente ucraina”, afferma Paul McCartney . “Speriamo che li aiuti durante questa aggressiva invasione russa”.
“È un onore rappresentare il coraggioso stato sovrano dell’Ucraina”, afferma SLASH . “Sono orgoglioso di sostenerli durante questo conflitto”.
“Ancora una volta, Gibson Gives è all’altezza dell’occasione!” dice Alex Lifeson di RUSH . “Sono orgoglioso di considerarmi un sostenitore dell’iniziativa Guitars For Peace in aiuto del popolo ucraino”.
“È stato straziante vedere la gente innocente dell’Ucraina in un tale tumulto”, aggiunge Lzzy Hale di Halestorm . “Sono così orgoglioso della mia famiglia Gibson per essersi fatta avanti per fornire un po’ di speranza ai nostri simili”.
“Per molti secoli, la musica ha sempre svolto un ruolo fondamentale nell’unire comunità e paesi, soprattutto durante i periodi di conflitto”, afferma James “JC” Curleigh, Presidente e CEO di Gibson Brands . “Nonostante le circostanze buie, siamo al fianco dei nostri straordinari artisti con il nostro supporto per lanciare ‘Guitars for Peace’ e per immaginare un futuro migliore per l’Ucraina e i suoi cittadini”.
Informazioni su Gibson offre:
Gibson Gives lavora ampiamente con altre organizzazioni non profit a 360 gradi, raccogliendo i fondi, la consapevolezza e le risorse di cui hanno più bisogno in questo momento. I partner Gibson Gives includono MusiCares, The Recording Academy (GRAMMY’s) , Save The Music (Gibson ha lanciato 15 borse di studio per diplomati delle scuole superiori), Metro Nashville Public Schools (Gibson ha donato oltre $ 300.000 in attrezzi per allestire programmi di musica scolastica), National Museum of African American Music (Gibson ha donato i proventi di un’asta di beneficenza con l’artista Gibson Darius Rucker), Guitars For Vets (aiutando i veterani dell’esercito americano con PTSD), Apollo Theatre (evento concerto “Let’s Stay In Together”)), Women Who Rock (ricerca sul cancro al seno presso Magee Women’s Research Institute), Ryan Seacrest Foundation (ha collocato strumenti Gibson e apparecchiature da studio KRK in tutti i loro ospedali statunitensi per pazienti pediatrici e ha offerto loro lezioni di musica per far fronte alle malattie), JoyRxMusic ® Children’s Cancer Association (lezioni di musica organizzate per bambini e ragazzi ricoverati in ospedale che affrontano il cancro e malattie gravi) e la Fondazione Do it for the Love’ (un’organizzazione senza scopo di lucro che esaudisce i desideri per le persone che vivono con malattie potenzialmente letali). Gibson Gives è diventato il fornitore esclusivo di strumenti a corda per i musicisti senza scopo di lucro con sede a Nashville (che organizzano esibizioni in camera e virtuali di artisti superstar con pazienti ospedalieri) e ha donato chitarre di alto valore all’asta per sostenere il Teenage Cancer Trust (Londra , UK). Dal rilancio nel 2019, Gibson Gives ha raccolto oltre $ 3,5 milioni di dollari in tutto il mondo attraverso la sua missione di supportare le organizzazioni senza scopo di lucro nei loro sforzi per promuovere i musicisti, l’istruzione incentrata sui giovani e le iniziative per il benessere. 100% di tutte le donazioni da e verso Gibson Gives –a 501(c)(3) organizzazione–andare verso il dono della musica. Gibson Gives sta cambiando le vite… una chitarra alla volta. Per ulteriori informazioni, visitare : www.gibsongives.org .
Informazioni su Gibson:
Gibson , l’iconico marchio di chitarre leader, ha plasmato i suoni di generazioni di musicisti e amanti della musica in tutti i generi per 128 anni. Fondata nel 1894 e con sede a Nashville, Gibson Brands ha un’eredità di artigianato di livello mondiale, partnership musicali leggendarie ed evoluzione progressiva del prodotto che non ha rivali tra le aziende di strumenti musicali. Il portafoglio Gibson Brands comprende Gibson , il marchio leader di chitarre, oltre a molti dei marchi musicali più amati e riconoscibili, tra cui Epiphone , presente su tutti i palcoscenici dal 1873, Kramer , il marchio originale di chitarre MADE TO ROCK HARD, MESA/Boogie , la casa del suono, e KRK , dietro la grande musica da oltre 30 anni, e Maestro , il fondatore degli effetti a pedale. Gibson Brands si dedica alla qualità, all’innovazione e all’eccellenza del suono in modo che gli amanti della musica per le generazioni a venire continueranno a sperimentare la musica plasmata da Gibson Brands . Scopri di più su Gibson.com e su Instagram , Twitter , Facebook , Gibson App , Garage Gibson , e Gibson TV .
PRIME PR GROUP, INC.
Libby Coffey
