Mastercard è la società fintech più influente del secondo trimestre 2022 su Twitter, con 252 menzioni
Mastercard è la società fintech più influente del secondo trimestre 2022 su Twitter, con 252 menzioni
Secondo StockApps.com , MasterCard è il Q2 2022, la società Fintech più influente su Twitter, con 252 menzioni.
Le partecipazioni di Paypal, la seconda fintech più influente, hanno avuto 197 menzioni. Con Binance Holding che prende il terzo posto con 171 menzioni.
Commentando i dati, ha affermato l’analista di StockApps.com, Edith Reads. “Gli argomenti più discussi nel secondo trimestre hanno riguardato i 15 depositi di marchio di MasterCard relativi al metaverso e agli NFT. Inoltre, sono stati presentati anche gli innovativi pagamenti biometrici dell’azienda che hanno reso lo shopping più conveniente”.
Ha continuato dicendo che fare tendenza online non significa convalida. “Un prodotto può fare tendenza online per tutte le ragioni sbagliate. Ciò non significa che le persone lo menzionino solo per le loro prestazioni. Tuttavia, la pubblicità è pubblicità e conta. La discussione di MasterCard è stata progressiva”.
I social media sono fondamentali per il fintech
La maggior parte dei clienti, in particolare quelli che utilizzano fintech, desiderano un’esperienza rapida e diretta. I marchi in FinTech sono al centro di una trasformazione culturale orientata al digitale. La maggior parte delle aziende si imbarca sui social media per la pubblicità. Usano i media per mostrare quanto completi offrono servizi finanziari.
Inoltre, i marchi del settore FinTech utilizzano i social media per monitorare la felicità dei propri clienti e aumentarla. I social media amplificano le opinioni e le lamentele dei clienti nella cultura globale interconnessa di oggi.
Mastercard sta facendo delle mosse
Mastercard ha concordato con la startup di intelligence di criptovaluta CipherTrace per ottenere la sua attività. Cipher controlla più di 900 diverse criptovalute. Migliorando così le capacità di MasterCard nel regno delle risorse digitali.
CipherTrace crea tecnologie che contribuiscono all’eliminazione delle transazioni illegali che coinvolgono risorse digitali. Chainalysis ed Elliptic sono considerati i rivali più significativi dell’azienda.
Dopo che MasterCard avrà completato questa acquisizione, i suoi clienti aziendali che utilizzano CypherTrace potranno accedere ad analisi e consulenza su argomenti relativi alle criptovalute. Ciò aiuterebbe a riconoscere e comprendere i pericoli che devono affrontare nell’era della finanza digitale. E assisterli nella gestione degli obblighi normativi e di conformità delle loro risorse digitali . La storia completa e le statistiche possono essere trovate qui: Mastercard è la società fintech più influente del secondo trimestre del 2022 su Twitter, con 252 menzioni
prnewswir