Inizia la stagione dei dolci con le stampanti di cioccolato 3D
Inizia la stagione dei dolci con le stampanti di cioccolato 3D
I pasticceri per hobby scoprono le stampanti di cioccolato 3D per la decorazione delle torte
Inizia la stagione dei dolci con le stampanti di cioccolato 3D
In passato, l’impasto veniva lavorato a mano, ma oggi questo compito viene svolto da un robot da cucina. Uno sviluppo molto simile si può osservare con le stampanti 3D di cioccolato. Ancora del tutto sconosciuto qualche anno fa, il modello mycusini della giovane start-up tedesca Print4Taste sta attualmente conquistando le cucine private di tutta Europa.
“I nostri clienti hanno subito riconosciuto che mycusini permette loro di superare i limiti del lavoro manuale e di vivere la loro creatività. Inoltre, il suo utilizzo è un gioco da ragazzi. La creazione di un oggetto di cioccolato con la mycusini non richiede impostazioni complicate come nel caso delle stampanti 3D del settore della plastica. Progettate rapidamente una scritta o selezionate uno dei 1.000 oggetti gratuiti dalla libreria di modelli e partite. Entusiasmo garantito” – afferma Gerd Funk, CEO di Print4Taste GmbH.
Grande quanto una macchina da caffè e disponibile nei colori rosa acceso, grigio elegante o nero intenso, il mycusini si adatta a ogni cucina. Il pacchetto iniziale è disponibile a partire da 578 euro. Oltre alla stampante di cioccolato 3D, include anche le ricariche di cioccolato 3D mycusini, nonché l’accesso gratuito alla vasta libreria di modelli e a numerose applicazioni per creare facilmente i propri modelli 3D.
Maggiori informazioni su www.mycusini.com e su Facebook/Instagram #mycusini
life PR