Fashion

Halloween: le proposte buy now pay later di Klarna e il report sugli usi e costumi degli italiani

HALLOWEEN: LE PROPOSTE BUY NOW PAY LATER DI KLARNA
TRA ACCESSORI, HAIRCARE, LIBRI E CANDELE PROFUMATE ALLA ZUCCA
NON SOLO SHOPPING, MA ANCHE UN REPORT INTERNAZIONALE RICCO DI INSIGHTS

SUGLI USI E COSTUMI RELATIVI ALLA NOTTE PIÙ SCARY DELL’ANNO

Halloween è alle porte e Klarna, lo shopping service leader mondiale nei pagamenti e negli acquisti, ha svelato oggi le sue proposte per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno in grande stile.

Non solo fashion, ma anche accessori, haircare, libri e candele profumate, per avere il look giusto, ma anche per prendersi cura di sé, rimanendo fedeli all’occasione!

Palette sui toni dell’arancione e simboli a tema si combinano in una selezione shopping imperdibile, da regalare o regalarsi comodamente grazie alla filosofia buy now pay later di Klarna, che permette di dilazionare i pagamenti in 3 rate mensili senza interessi e commissioni.

Una stupenda borsetta di Guess, i charms a forma di zucca e l’irrinunciabile candela di GioiaPura, l’hair mask di Davines e i libri horror acquistabili da La Feltrinelli sono solo alcune delle proposte di Klarna, adatte a tutte le generazioni.

Che sia per un’uscita casual con gli amici o una serata a casa per un po’ di self love, ogni situazione è quella giusta per immergersi nello spirito da brivido di Halloween.

Klarna ha anche lanciato un’indagine internazionale sugli usi e costumi relativi alla notte più spaventosa dell’anno, intervistando 17.540 persone in tutto il mondo.

Emerge dagli insights che il travestimento non è una priorità per gli italiani, che si dimostrano essere infatti tra gli ultimi in una classifica dominata da US e Canada. Le principali ispirazioni lato fashion degli italiani derivano invece da serie TV e dai classici horror movies (46%), primo tra tutti Shining del 1980 (29%), seguito da L’Esorcista (25%).

I film di paura vengono infatti apprezzati dal 56% degli italiani: nel 38% dei casi risultano la perfetta social experience per una serata tra amici e per il 36% come un’occasione per liberare la mente dallo stress e svagarsi.


probeat ag