28 HONGKONG STREET FESTEGGIA IL SUO UNDICESIMO ANNIVERSARIO CON LE COSE STRANE LA FESTA DI HALLOWEEN
Via Hong Kong 28 (28) invita i fedeli ospiti vecchi e nuovi a celebrare il loro undicesimo anniversario con una festa di Halloween a tema Stranger Things sabato 29 ottobre. Il personale di tutti gli anni tornerà a rivivere le pietre miliari degli ultimi undici anni. La squadra celebra anche la sua recente posizione a 55 pollici I 50 migliori bar del mondo.
Il tema di quest’anno è un cenno al personaggio principale della serie TV di successo “Eleven”, con gli ospiti incoraggiati a travestirsi e trarre ispirazione dal tema della fantascienza degli anni ’80 della serie e cantare insieme fino ai primi tempi i più grandi successi dell’epoca .
Per dire “grazie” per tutto l’amore e il supporto nel corso degli anni, 28 ha collaborato con Proof & Company per servire una selezione di drink speciali per l’anniversario. Gli ospiti possono scegliere tra cinque cocktail esclusivi, tra cui il Sangue di Giuda , Forza soprannaturale , Hocus Pocus , Coppa dei Goblin e Beetle Juice , il tutto al prezzo di S $ 25 ++.
In questa serata speciale, 28 Hong Kong Street mostrerà anche il suo tocco culinario con un menu a tre voci con Tupperware crostini e salse (S$14++); paprika perfettamente affumicata con crostini di parmigiano, tzatziki e baba ghanoush. Un altro piatto del menu è Cena di pollo in famiglia Wheeler (S$23++); aspettati pollo fritto denso, tenero e succoso che è stato marinato nel latte acido e servito con salsa di cipolle al vino rosso, tater croccanti e verdure. Infine, addolcisci la notte con 11’s Ultimate Waffles & Ice Cream (S$12++); cialde brownie ricche e fondenti abbinate a peccaminoso semifredo alla vaniglia con pasta biscotto, dulce de leche e salsa di fragole.
Cose più strane i fan sono invitati a fermarsi e indagare sul “sottosopra” mentre lo spazio si trasforma in un universo parallelo pieno di segreti. Gli ospiti possono catturare ricordi indimenticabili e abbellire i loro costumi con una scatola di oggetti di scena di Halloween e un truccatore in servizio per fornire dipinti spettrali.
Mantenendo l’atmosfera celebrativa in corso, 28 Hong Kong Street ospiterà anche un Festa di anniversario del settore Su Il 31 ottobre , dove otto ex baristi di 28 Hong Kong Street si riuniranno per un turno di bar a rotazione che serve cocktail speciali. Gli ospiti possono aspettarsi di vedere alcuni volti familiari, tra cui Peter Chua (ora al Night Hawk, Singapore); Michael D. Callahan (ora amministratore delegato di The Compound Collective); Desiree Jane Silva (ora in Low Tide Singapore) e Shafique Zarate (ora in aniba Singapore).
I fan dei cocktail e gli amici di 28 Hong Kong Street dovrebbero salvare la data e fare un salto per partecipare a questa occasione speciale.
accela asia