Senza categoria

Editions de Parfum Frédéric Malle presenta la Collezione Natale 2022

Editions de Parfum Frédéric Malle presenta la Collezione Natale 20220
Editions de Parfum Frédéric Malle presenta la Collezione Natale 2022
0

Frédéric Malle si veste con lo stile inconfondibile di Pierre Hardy. In occasione delle festività 2022, l’iconico “editore di profumi” francese e l’inconfondibile stilista connazionale si uniscono per una collaborazione eclettica e senza tempo. E i regali non saranno più gli stessi!

Fin dalla sua nascita, Editions de Parfums Frédéric Malle si dedica alla libertà creativa. La maison si impegna a scovare le personalità più talentuose in qualsiasi campo – dalla profumeria all’arte senza dimenticare la fotografia – e di fornire loro le risorse per esprimere al meglio il proprio talento alle loro condizioni. A volte i risultati sono sorprendenti, eclettici e persino azzardati – ma l’innovazione e il dinamismo sono l’essenza della visione di Malle che ha dato vita ad alcune delle collaborazioni più iconiche di Editions de Parfums Frédéric Malle.

Pierre Hardy è altrettanto deciso a non scendere a compromessi. Da oltre trent’anni, il designer francese reinterpreta il mondo delle calzature di lusso, giocando con forme grafiche e scultoree in un modo del tutto visionario. Il suo marchio è sinonimo di eleganza sofisticata; il suo stile unico e il suo tocco geometrico e scultoreo sono immediatamente riconoscibili. Un connubio del tutto naturale con il minimalismo rivoluzionario dell’estetica di Editions de Parfums Frédéric Malle. Non si tratta solo di un incontro di visioni, ma di una sintonia perfetta in termini estetici.

Durante queste festività verrete sorpresi da due novità: un packaging da collezione in edizione limitata e un mix di stile e ricercatezza ognuno dei quali incarna un’eleganza senza tempo ed estremamente originale.

ERRANI STUDIO