Non c’è posto come gli hotel in questa stagione festiva, trova Hyatt Global Survey
In questa stagione festiva, i viaggiatori stanno dando la priorità alle esperienze e alle connessioni, con un aumento delle entrate delle camere del 30% rispetto al 2019 per le località dei resort in tutto il mondo. Con i viaggi di piacere in continua crescita, Hyatt Hotels Corporation (NYSE: H) condivide le tendenze di viaggio più interessanti per gli ospiti di tutto il mondo e suggerimenti su come sfruttare al meglio i viaggi durante le festività.
Hotel e resort si dimostrano preferiti rispetto a un affitto di case
Non c’è posto come gli hotel in questa stagione festiva, trova Hyatt Global Survey
Vedi il file
Non c’è posto come gli hotel in questa stagione festiva, trova Hyatt Global Survey
Diffondendo gioia e gioia, gli hotel e i resort stanno trasmettendo lo spirito festivo in questo periodo dell’anno con decorazioni stagionali, cibo, musica e altro ancora. Secondo un sondaggio globale commissionato da Hyatt e condotto da OnePoll, quasi i due terzi delle persone che viaggiano con la famiglia preferiscono soggiornare in un hotel o resort piuttosto che in una casa in affitto.
Consentendo agli ospiti di massimizzare i loro viaggi e concentrarsi sul trascorrere del tempo di qualità con i propri cari, molti hotel e resort Hyatt in tutto il mondo offrono servizi di lusso, punti ristoro in loco, servizio in camera 24 ore su 24, servizi di portineria, esperienze di benessere e altro ancora. Oltre a offrire le necessità, gli hotel e resort Hyatt in tutto il mondo partecipano a celebrazioni stagionali che rendono facile per tutta la famiglia entrare nello spirito festivo attraverso esperienze entusiasmanti tra cui:
Un concerto di Natale sotto le stelle al Grand Hyatt San Antonio River Walk , che consente agli ospiti e alla gente del posto di godersi una notte di cocktail e di ascoltare dal vivo alcuni dei più grandi successi delle feste.
Un “Sail Away Party” di Capodanno all’Hyatt Regency Brisbane , con cocktail di benvenuto, un pacchetto di bevande, stuzzichini itineranti, stazioni di cibo, intrattenimento dal vivo, una cabina fotografica e un bicchiere di champagne frizzante a mezzanotte.
L’opportunità di crogiolarsi in tutto ciò che New York City ha da offrire e suonare nel nuovo anno con viste spettacolari e la vicinanza all’iconico Times Square Ball Drop presso il nuovo Grayson Hotel , parte di The Unbound Collection di Hyatt.
Famiglie multigenerazionali cercano l’unione e si ricongiungono con i propri cari attraverso i viaggi
Quest’anno, molti genitori e nonni si riuniranno con le loro famiglie per le vacanze, con il 94% degli adulti di età superiore ai 45 anni che hanno risposto pianificano di viaggiare a dicembre e il 58% a gennaio, indicando che il contatto con i propri cari è la priorità per i viaggiatori .
I viaggiatori che cercano di partecipare a esperienze significative e coinvolgenti mentre creano ricordi duraturi possono guardare a resort all-inclusive, come Hyatt Ziva Riviera Cancun in Messico e Dreams Karibana Cartagena Golf & Spa Resort in Colombia, che invitano gli ospiti di tutte le età a connettersi con uno altro. Coloro che cercano la destinazione perfetta per l’intera famiglia per riunirsi e portare avanti le tradizioni stagionali possono prendere in considerazione The Lodge at Spruce Peak a Stowe, nel Vermont. Questa struttura Destination by Hyatt offre qualcosa per tutti: dalla spa completamente naturale per adulti ai laboratori di artigianato e una sala giochi per bambini.
Dì addio ai regali incartati: viaggi ed esperienze uniche Liste dei desideri dei migliori consumatori
Mentre ad alcune persone piace un regalo tradizionale, le esperienze creano ricordi, motivo per cui il 61% degli intervistati ha affermato che sarebbe entusiasta di ricevere in regalo un viaggio o un’esperienza come una vacanza, biglietti aerei, una sessione di spa e meditazione o un corso di cucina. anno. Quando si tratta di fare regali, considera un’avventura di viaggio indimenticabile o un’esperienza coinvolgente in questa stagione festiva.
La nuova piattaforma di esperienze FIND di Hyatt consente ai membri di World of Hyatt di esplorare e regalare più di 200 esperienze esclusive in tutto il mondo, tra cui:
Cena sulla scogliera all’Alila Jabal Akhdar (Oman)
Un’avventura vulcanica fuoristrada all’Hyatt Regency Yogyakarta (Indonesia)
Cena sotto le stelle allo Zoëtry Agua Punta Cana (Repubblica Dominicana)
Una giornata con lo chef Nino Redruello al Thompson Madrid (Spagna)
Globale, le fughe da sogno stanno tornando con Giappone, Canada e Italia come alcune delle destinazioni più popolari
Con il continuo aumento dei viaggi di piacere e l’apertura di molti confini in tutto il mondo, i consumatori stanno dando la priorità a viaggi irripetibili con esperienze uniche e opportunità di connessione. Secondo il sondaggio, il 62% degli intervistati concorda sul fatto che le festività natalizie siano un ottimo momento per cancellare una destinazione da non perdere con alcune delle destinazioni più popolari come Giappone, Canada e Italia.
I viaggiatori possono dare un’occhiata alla loro lista dei desideri in questi hotel Hyatt nuovi e recentemente rinnovati in alcune delle destinazioni più ambite con la famiglia, come fuga di coppia o per un’avventura da soli:
Fuji Speedway Hotel (Shizuoka, Giappone) : sullo sfondo mozzafiato del Monte Fuji e come parte del marchio The Unbound Collection by Hyatt, il Fuji Speedway Hotel è un hotel unico e non convenzionale che offre un’ospitalità indulgente e la possibilità di visitare l’iconico circuito di gara del Fuji Speedway e museo degli sport motoristici.
Park Hyatt Toronto (Ontario, Canada) : Il reinventato Park Hyatt Toronto dà il benvenuto agli ospiti nel lussuoso quartiere di Yorkville, dove gli ospiti possono visitare musei e gallerie d’arte di fama mondiale, godersi un trattamento alla Stillwater Spa o deliziosi cocktail con vista sullo skyline di Toronto dal Bar della stanza degli scrittori.
The Tribune (Roma, Italia) : Come primo hotel in Italia del marchio JdV by Hyatt, The Tribune si trova tra alcuni dei più noti musei, negozi e caffetterie ed è a pochi passi da alcune delle principali attrazioni turistiche della città , come Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.
I programmi fedeltà regnano sovrani durante le festività natalizie mentre i viaggiatori cercano di ottenere il massimo dai budget
I programmi fedeltà, come World of Hyatt , offrono ai viaggiatori più modi per risparmiare e più motivi per riunirsi tutto l’anno, soprattutto durante le festività natalizie. Il 62% degli intervistati ha affermato che utilizzerebbe un programma di premi di viaggio che consente loro di guadagnare e riscattare punti, offre sconti e offre esperienze uniche e il 51% ha affermato che se ci fosse un’offerta impressionante del programma di premi di viaggio, cambierebbe i propri piani di viaggio o fare di tutto per guadagnare e riscattare punti.
I membri di World of Hyatt possono sfruttare al massimo i loro prossimi soggiorni e le riunioni festive con offerte preziose come ” Guadagna punti 3x sui pasti “, che consente ai membri di guadagnare punti 3X su cena, consegna o cibo da asporto fino al 20 dicembre, 2022, presso i ristoranti degli hotel partecipanti in tutto il mondo.
La temperatura continua a guidare i piani di viaggio stagionali: la neve è la preferenza numero uno
Mentre alcuni viaggiatori possono cercare una tregua dal freddo nelle destinazioni soleggiate, il 56% degli intervistati concorda sul fatto che non sembra la stagione delle feste senza neve. I viaggiatori alla ricerca di destinazioni con le migliori possibilità di nevicate possono inseguire i loro sogni invernali e sperimentare tutto ciò che la stagione ha da offrire nelle proprietà Hyatt tra cui Grand Hyatt Vail e Park Hyatt Niseko Hanazono in Giappone.
Coloro che si trovano già in climi più freddi e amano correre verso il sole in questo periodo dell’anno possono cercare destinazioni con clima caldo e godersi avventure tropicali in proprietà come Andaz Costa Rica Resort a Peninsula Papagayo e Alila Kothaifaru Maldives .
Il termine “Hyatt” viene utilizzato in questa versione per comodità per fare riferimento a Hyatt Hotels Corporation e/o una o più delle sue affiliate.
Informazioni sul sondaggio
Il sondaggio è stato commissionato da Hyatt tramite OnePoll, che ha condotto un sondaggio online tra n = 8.500 adulti di età superiore ai 18 anni in 14 paesi. Il sondaggio è stato condotto dal 6 al 21 ottobre 2022.
Hyatt Hotels Corporation, con sede a Chicago, è una delle principali società di ospitalità globale guidata dal suo scopo: prendersi cura delle persone in modo che possano dare il meglio di sé. Al 30 settembre 2022, il portafoglio della Società comprendeva oltre 1.200 hotel e proprietà all-inclusive in 72 paesi in sei continenti. L’offerta della Società comprende marchi della Timeless Collection , tra cui Park Hyatt® , Grand Hyatt® , Hyatt Regency® , Hyatt® , Hyatt Residence Club® , Hyatt Place® , Hyatt House® e UrCove ; la Boundless Collection , incluso Miraval® ,Alila® , Andaz® , Thompson Hotels® , Hyatt Centric® e Caption by Hyatt ; l’ Independent Collection , tra cui The Unbound Collection di Hyatt® , Destination di Hyatt™ e JdV di Hyatt™ ; e la Inclusive Collection , tra cui Hyatt Ziva® , Hyatt Zilara® , Zoëtry® Wellness & Spa Resorts , Secrets® Resorts & Spas , Breathless Resorts & Spas® , Dreams® Resorts & Spas , Vivid Hotels & Resorts® ,Alua Hotels & Resorts® e Sunscape® Resorts & Spas . Le filiali della Società gestiscono il programma fedeltà World of Hyatt®, ALG Vacations®, Unlimited Vacation Club®, i servizi di gestione delle destinazioni Amstar DMC e i servizi tecnologici Trisept Solutions®. Per ulteriori informazioni, visitare www.hyatt.com .
World of Hyatt è il pluripremiato programma di fidelizzazione degli ospiti di Hyatt che riunisce le sedi partecipanti di Park Hyatt® , Miraval® , Grand Hyatt® , Alila® , Andaz® , The Unbound Collection by Hyatt® , Destination by Hyatt™ , Hyatt Regency® , Hyatt ® , Hyatt Ziva™ , Hyatt Zilara™ , Thompson Hotels® , Hyatt Centric® , Didascalia di Hyatt , JdV di Hyatt™ , Hyatt House® , Hyatt Place® , UrCove eI marchi Hyatt Residence Club® e i marchi di resort e hotel della AMR™ Collection , che si stanno unendo gradualmente a World of Hyatt e includono Secrets® Resorts & Spas , Dreams® Resorts & Spas , Breathless Resorts & Spas® , Zoëtry® Wellness & Spa Resorts , Alua Hotels & Resorts® e Sunscape® Resorts & Spas. I membri che prenotano direttamente tramite i canali Hyatt possono godere di assistenza personalizzata e accesso a vantaggi distinti tra cui Guest of Honor, upgrade di suite confermati al momento della prenotazione, diverse offerte per il benessere, chiave mobile e tariffe esclusive per i membri. Con oltre 30 milioni di membri, World of Hyatt offre una varietà di modi per guadagnare e riscattare punti per soggiorni in hotel, servizi di ristorazione e spa, esperienze incentrate sul benessere attraverso la piattaforma FIND ; così come i vantaggi delle collaborazioni strategiche di fidelizzazione di Hyatt con American Airlines AAdvantage®, Small Luxury Hotels of the World™, Lindblad Expeditions e MGM Resorts International. I viaggiatori possono iscriversi gratuitamente su hyatt.com , scaricare l’app World of Hyatt per Android e IOSdispositivi e connettiti con Hyatt su Facebook , Instagram e Twitter .
fonte
Hyatt