VACANZE DI NATALE A 1816 METRI
VACANZE DI NATALE A 1816 METRI
Sarà l’altitudine, sarà il paesaggio bianco immacolato o forse sarà l’aria frizzante che accarezza il viso… ma i paesi di montagna, nel periodo invernale, si trasformano in luoghi incantati dall’atmosfera fiabesca. E il Piccolo Tibet è sicuramente tra questi, con il suo centro pedonale costeggiato da case tipiche montane in legno e uno strato di candida coltre che ricopre tutto il territorio circostante. La sera, poi, le luci, i suoni e i sapori della tradizione donano all’ambiente un aspetto ancora più magico.
Famiglie, gruppi di amici e coppie sentiranno di aver fatto la scelta giusta a soggiornare a Livigno durante le vacanze di Natale: sarà come vivere alcuni giorni all’interno di un quadro immacolato – quasi irreale per quanto è perfetto – che ha come soggetto principale il classico villaggio di Natale che tutti i bambini sognano di visitare almeno una volta nella vita.
Per tutto il periodo tra fine novembre e gennaio, infatti, nella località di punta della Valtellina sarà impossibile non lasciarsi avvolgere dalle “Xmas vibes”, grazie al paesaggio innevato, agli alberi addobbati con decorazioni natalizie e alle luminarie che riflettono la luce calda sulle case di legno e i paesaggi innevati… Un mix di emozioni indimenticabili.
Dal Villaggio di Natale, aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 18.00, agli oltre 115km di percorsi innevati – per un totale di 74 piste, suddivise in base al livello di difficoltà –, lo shopping nel centro del paese avvolti dalle luci di Natale, una visita all’area Wellness&Relax di Aquagranda, dove ad inizio dicembre aprirà la nuova event sauna con 80 posti, l’experience Sunset Emotion firmata Sitas, disponibile ogni giorno alle 18, che permette di godersi un giro di un’ora su un gatto delle nevi e, infine,trascorrere una serata con gli amici in uno dei Disco Pub del Piccolo Tibet dove si può assaporare il Gin “Contrabbando”.