Lusso

Gulf Land Property Developers annuncia la costruzione di nuove residenze di lusso a Dubai in collaborazione con il Gruppo Tonino Lamborghini

Polizia, Carabinieri, Croce Rossa, Anas al Pet Carpet Film Festival. Insieme per l’inclusione alla VII edizione della kermesse cinematografica internazionale e solidale dedicata al mondo animale.

La collaborazione tra Gulf Land Property Developers e il Gruppo Tonino Lamborghini per la costruzione di una comunità residenziale di lusso a Dubai. Il progetto esclusivo, situato nel cuore di Dubai, vedrà la realizzazione di design e interni curati dallo studio di design Tonino Lamborghini in Italia. La partnership unisce l’esperienza nel settore immobiliare di Gulf Land Property Developers con i 40 anni di eredità nel design di Tonino Lamborghini, promettendo di introdurre una visione innovativa della vita di lusso a Dubai.
I punti chiave da tenere presente sono:- Collaborazione tra Gulf Land Property Developers e Gruppo Tonino Lamborghini per la costruzione di una comunità residenziale di lusso a Dubai.
– Design e interni curati dallo studio di design Tonino Lamborghini in Italia.
– Obiettivo di valorizzare l’eredità nel design di Tonino Lamborghini e l’esperienza di Gulf Land Property Developers.
B2PRESS