Travel

TURISMO: ESTATE POSITIVA PER L’HOTEL BYRON DI FORTE DEI MARMI CON +20% DI FATTURATO

Parma, iniziativa di Puratos Italia: Belcolade Award, ultimi giorni per iscriversi al concorso nazionale rivolto ai giovani cioccolatieri under 35

ESTATE POSITIVA PER L’HOTEL BYRON DI FORTE DEI MARMI

Il CEO Salvatore Madonna: “Presenze stabili e fatturato in crescita”

Le presenze sono state in linea con quelle del 2023. E il fatturato, nel quadro nazionale di un turismo estivo in calo per il caro prezzi, ha registrato una crescita del 20%.

Quello dell’Hotel Byron di Forte dei Marmi per l’estate 2024 è “un risultato molto importante che premia una strategia a lungo termine e investimenti volti a migliorare l’offerta della struttura, come ad esempio il recente ampliamento del numero di camere” commenta Salvatore Madonna, CEO di Soft Living Places di cui il Byron fa parte. “La nostra clientela – continua – è principalmente europea, americana e araba. E, in assoluta controtendenza nel panorama dell’ospitalità versiliese, siamo tra i pochissimi scelti anche dagli ospiti italiani, che nel Byron trovano l’autenticità di un Made in Italy non ancora contaminato dalle richieste dei mercati esteri”.

***

Per questa stagione l’Hotel Byron, storico 5 stelle lusso fronte mare, ha puntato sui servizi al cliente per un’accoglienza tailor made.

Oltre al ritorno della Stella Michelin al ristorante La Magnolia grazie alla cucina dell’Executive Chef Marco Bernardo e alle 18 nuove suite inaugurate a giugno 2023 nella nuova ala del “Sasso”, il Byron oggi offre una palestra firmata LIFE FITNESS – leader nel settore con una vasta gamma di attrezzature cardio e forza e soluzioni tecnologiche innovative – e proposte uniche per conoscere e apprezzare il territorio: dal servizio di barca privata per trascorrere una giornata tra Porto Venere e le Cinque Terre alla scoperta delle meraviglie locali e delle più belle spiagge della costa ligure alle visite alle Cave Vannelli (Massa Carrara), leader nel settore grazie a un expertise che dall’estrazione della materia prima al prodotto finale, rende il marmo bianco protagonista di soluzioni di architettura e design.

 AFF Comunicazione