RUE MADAM PARIS LANCIA L’E-COMMERCE BEAUTY LA BELLEZZA A PORTATA DI UN CLICK

Il brand veronese nato dalla passione e dalla creatività di due giovani designer, Davide Peretti e Mattia Beltramello, svela il nuovo spazio digitale, dedicato alla linea beauty.Rue Madam Paris ha deciso di ampliare la propria offerta , offrendo ai clienti un’esperienza esclusiva online dedicata all’universo beauty . All’interno dell’e-commerce, i clienti potranno scegliere tra le tre fragranze iconiche: 1782 , con note di fico, bergamotto, ambra grigia e gelsomino, avvolte da un fondo caldo e muschiato; Cotton Vanilla , un tocco gourmand che unisce la dolcezza del cocco, la pesca, la fava tonca e il caramello, con un abbraccio caldo di sandalo e Fleurs De Glaces con note di foglie di pomodoro e mughetto, dando vita a un accordo vivace e fresco. Oltre a queste fragranze, l’e-commerce offre in anteprima esclusiva anche body lotion e body wash, tutti pensati per completare l’esperienza sensoriale che il brand propone.Il design del sito rispecchia la filosofia di Rue Madam Paris, con una navigazione fluida e intuitiva che consente di esplorare facilmente la collezione su qualsiasi dispositivo, dal desktop agli smartphone. |
Errani Studio
