JPLUS presenta “Kylie” e “Deva”

JPLUS presenta lo stile futuristic chic di “Deva” & “Kylie”
Geometrie audaci e volumi oversize bold per un’estetica che guarda verso il futuro: l’eyewear JPLUS , brand campano emblema di creatività e manifattura 100% italiana, presenta due nuovi modelli che esprimono una visione contemporanea e audace dai tratti “futuristic chic”.
Elegante sofisticato, volutamente abbastanza aggressivo , la femminilità urbana di “Deva” intriga lo sguardo con le sue linee spigolose e decise, perfette per esprimere un carattere forte, indipendente e carismatico sia nella versione dark in acetato nero che nelle più colorate ed appariscenti varianti havana, sabbia e giallo.
Pensato per chi ama osare fondendo richiami rétro e visioni avanguardiste, “Kylie” reinventa la forma tonda per dar vita ad un accessorio non convenzionale audace dalle diverse sfaccettature. Dal retrò dei total black ed havana alle tensioni futuristiche di bianco e burgundy, il risultato è un mix perfetto per chi ama sorprendere senza rinunciare all’eleganza.
Una vera dichiarazione di stile quella di “ Deva” e “ Kylie” , che non rinunciano all’eleganza senza strizzare l’occhio all’audacia di una forma stravagante consolidando JPLUS come brand visionario, capace di unire ricerca estetica e spirito couture , in una collezione che non segue le mode, ma le anticipa.
claudio leoni press
