Hospitality Business

Andaz Maui Chef Jonathan Pasion e Grand Hyatt Baha Mar Chef Leo Minelli Vinci Americhe regionale Hyatt Culinary Sfida

Andaz Maui Chef Jonathan Pasion e Grand Hyatt Baha Mar Chef Leo Minelli Vinci Americhe regionale Hyatt Culinary Sfida
Competere contro 11 up-and-coming chef, Jonathan Pasion e Leo Minelli assegnato il primo posto nel concorso cucina regionale: il buon gusto Serie Concorso Regionale Americhe.
CHICAGO (27 SETTEMBRE 2018) – Hyatt ha annunciato oggi i vincitori del suo concorso culinario quinto annuale il buon gusto americani Serie Concorso Regionale: Chef Jonathan Pasion di Andaz Maui e Leo Minelli di Grand Hyatt Baha marzo giudicati da una giuria di cibo e ospitalità professionisti del settore, 11 vincitori regionali da proprietà Hyatt in Nord America preparato due piatti reception in stile progettato da un paniere mistero di ingredienti. I piatti anche incorporati ingredienti locali, influenze regionali e rappresentavano la filosofia alimentare globale di Hyatt, Food. Pensieroso Sourced. Attentamente Servito. Ogni piatto è stato giudicato il sapore, la presentazione, la creatività e l’interazione dello chef con il loro pubblico.
“Siamo estremamente orgogliosi del nostro talento culinario nelle Americhe, e mi congratulo con entrambi Chef Jonathan, Chef Leo e tutti i nostri concorrenti di talento”, ha detto Colleen Kareti, vice presidente, esperienze operative, Hyatt, Americhe. “Come abbiamo continuato questa competizione annuale per il quinto anno consecutivo, abbiamo centrato questo evento intorno favorire lo sviluppo del nostro talento culinario e mettendo in mostra l’impegno di Hyatt per l’eccellenza culinaria.”
Utilizzando tutti gli ingredienti di mistero, che comprendeva Hog Snapper, Pigeon piselli, zucca locale e mele zucchero, Chef Jonathan presentato piatti Kaffir Hog Snapper Tataki e Nori emulsione e chef Leo presentato curata Snapper Tartare e Hog Snapper con Pigeon Pea Baba ganush.
“Essere parte di The Good Taste serie è stato un onore, mentre io continuo ad affinare le mie abilità culinarie”, ha detto Chef Jonathan Pasion. “Vincere questo concorso è un risultato enorme, e sono orgoglioso di avere piatti presentati, che rappresentano la mia formazione e lo sfondo a fianco di grande talento concorrenti Hyatt quali ho imparato così tanto da questa settimana.”
Mentre i vincitori del buon gusto Competition Series americani regionale, Chef Jonathan e lo Chef Leo ha ricevuto un assegno di $ 2.000 e saranno anche presenti alla competizione globale, dove potranno competere contro Hyatt chef da tutto il mondo nella primavera del 2019 a Hong Kong.
“Mi sento molto fortunato di aver fatto parte di questa competizione e la fortuna di lavorare per una società che mi dà la libertà di esplorare le mie passioni culinarie”, ha detto Chef Leo Minelli. “Cucinare insieme i miei colleghi di talento Hyatt è stata una grande esperienza di apprendimento, nonché, e non vedo l’ora di portare tutto ciò che ho imparato durante la gara di nuovo al mio team e ai nostri ospiti al Grand Hyatt Baha marzo”
Il concorso americano Serie Buon Gusto è stato composto da 11 chef che ha vinto concorsi regionali che hanno avuto luogo all’inizio di quest’anno:
Michael Cantin, Hyatt Regency San Francisco Airport
Alejandro Ceja, Hyatt Regency Morristown
Bladimir Garcia, Andaz Mayakoba
Chris Ingmire, The Driskill
Bradley Jones, Grand Hyatt Atlanta in Buckhead
Nikolaos Kapernaros, Hyatt Regency Chicago
Michael Lombardo, Grand Hyatt Denver
Leandro Minelli, Grand Hyatt Baha Mar
Jonathan Pasion, Andaz Maui at Wailea Resort
Ricardo Sanchez, Hyatt Regency Scottsdale
Keisha occidentale, Hyatt Regency Chesapeake Bay
Le Americhe serie di gara regionale Buon Gusto è stato giudicato da una giuria di giornalisti del settore stimati che comprendeva:
Danica Lo – Direttore Digital, Food & Wine Magazine
Karrie Holland – e viaggi collaboratore, il pasto quotidiano
Fratello Luck – Celebrity Chef
Klaus Mueller – Global Master Chef Culinary Director – Swiss Chalet Fine Foods
Kris Moon – COO della James Beard Foundation
Per ulteriori informazioni in merito a Food globale di Hyatt. Pensieroso Sourced. Attentamente Servito. filosofia, visita: www.hyattfood.com .
Il termine “Hyatt” viene utilizzato in questa versione per comodità per riferirsi a Hyatt Hotels Corporation e / o di uno o più dei suoi affiliati.
Per maggiori informazioni:
A proposito di Hyatt Hotels Corporation
Hyatt Hotels Corporation, con sede a Chicago, è una prestigiosa catena alberghiera internazionale con un portafoglio di 14 marchi leader. Al 30 giugno, 2018, portafoglio della Società comprendeva più di 750 alberghi in più di 55 paesi in sei continenti. La Società di cura per le persone in modo che possano essere il loro migliore informa le sue decisioni di business e strategia di crescita e ha lo scopo di attirare e trattenere i migliori colleghi, costruire relazioni con i clienti e creare valore per gli azionisti. le società controllate sviluppare, possedere, gestire, gestire, franchising, licenza o fornire servizi per hotel, località turistiche, residenze di marca, proprietà di proprietà di vacanza e fitness e spa località, tra cui sotto il Parco Hyatt®, Miraval®, Gran Hyatt®, Hyatt Regency®, Hyatt®, Andaz®, Hyatt Centric®, The Collection Unbound da Hyatt®, Hyatt Place®, Hyatt House®, Hyatt Ziva ™, Hyatt Zilara ™, Hyatt Residence Club ® e nomi di marca exhale®. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.hyatt.com .

Leave a reply