Accessori ModaFashion

G-SHOCK lancia il nuovo orologio connesso GBD-800

Dopo il successo dei modelli GBA-800, G-SHOCK lancia i GBD-800, con display digitale e smartphone link. Questi nuovi modelli possono collegarsi tramite Bluetooth® allo smartphone personale, che grazie all’app G-SHOCK Connected monitora le calorie bruciate, i percorsi e le attività svolte (soprattutto per il running) – diventando un riferimento per chi ama il fitness e gli sport all’aria aperta.

L’orologio è inoltre dotato di luce LED, contapassi, funzione ora mondiale, phone finder ed è impermeabile fino a 20bar.

Disponibile in 4 colorazioni, il GBD-800 è disponibile alla vendita presso G-SHOCK Corso Como e presso la rete di rivenditori G-SHOCK in tutta Italia.

ABOUT G-SHOCK:
G-SHOCK è l’orologio che abbina il suo inconfondibile look “bold” ad una tecnologia innovativa. Il prodotto nasce nei laboratori giapponesi di CASIO da una sfida: creare un orologio davvero indistruttibile. Da questa ispirazione nasce la tecnologia ‘Triple 10’, messa a punto dal team di progettazione dopo anni di esperimenti: il risultato è un orologio straordinario, resistente alla caduta libera da un’altezza di 10 metri, waterproof fino a 20 Bar e con una batteria della durata di 10 anni. Più di 200 prototipi sono stati creati e testati in condizioni estreme prima di riuscire a mettere a punto nel 1983 il primo G-SHOCK, capostipite del più robusto orologio di tutti i tempi, divenuto oggi un’icona internazionale, simbolo di qualità indistruttibile. Dalla sua comparsa sul mercato G-SHOCK ha continuato ad evolversi costantemente per 30 anni abbinando le più avanzate tecnologie ad un design moderno ed inconfondibile, mantenendo incontaminato il suo spirito originario e la sfida sempre viva di essere l’orologio più resistente e duraturo al mondo – www.g-shock.eu/it