Il mondo della moda è molto bello ed affascinante, detta le regole di stile e tendenze da seguire. Troviamo la moda dappertutto, in tutte le boutique, in tutte le città che andiamo a scoprire, in tutti gli angoli della nostra quotidianità.

Ma, il fashion segue delle regole ferree per mantenere il profitto economico.
C’è dunque una sorta di “lato oscuro” in questo ricco ed affascinante mondo.

Il duro, anzi, durissimo, lavoro delle modelle che calcano le passerelle e coprono pagine e pagine di giornali. Fisicità longilinee e attenzione a stravizi, orari intensi e tanto impegno. Tanta vforza di volontà.

La voracità, velocità, con la quale lavora la moda. Pazzesca, non si in tempo ad essere alla moda che subito, cambia la tendenza, cambia lo stile, cambia il mood.
Il mondo del fashion si compone di “stagioni della moda”…. due : primavera-estate e autunno-inverno ma, attenzione, queste due stagioni si suddividono in 52 micro-altre stagionalità.

Insomma, catapultati in questo mondo magico con tutta la voracità e la passione che puoi!!!!

Il dietro le quinte del mondo della moda

1 comment

  1. you can check here 9 Maggio, 2018 at 15:29

    I simply want to say I’m beginner to weblog and seriously enjoyed your blog. Almost certainly I’m want to bookmark your website . You surely come with superb writings. Thanks a bunch for sharing with us your webpage.

    Rispondi

Leave a reply