Fashion

MAISON KITSUNE’ X EASTPAK: il brand presenta la collaborazione con la casa di moda parigina

Maison Kitsuné per Eastpak:

il brand presenta la collaborazione con la casa di moda parigina
per la stagione Spring Summer 2019


In occasione del loro primo incontro Eastpak e Maison Kitsuné, casa di moda parigina, hanno fatto scintille.
Non c’è da stupirsi quindi che la collezione nata da questa nuova collaborazione abbia dato luogo a una sorta di incendio!

Sei classici modelli Eastpak, reinterpretati e rivisitati secondo il concetto di urban chic della Maison Kitsuné.
Caratterizzata dall’iconica grafica “Camo Fox” della Maison, la capsule collection in edizione limitata si distingue per le diverse tonalità di blu e i loghi bianchi.

Per la campagna è stata scelta una coppia che viaggia all’insegna dell’avventura in un paesaggio lunare con accanto una classica pit bike, anch’essa avvolta dalla grafica “Camo Fox”.
I look sono allo stesso tempo moderni, eleganti e disinvolti.

PERCE: borsone da viaggio “Camo Fox”
Ispirata al classico borsone da viaggio Eastpak e strizzando l’occhio alle radici militari del brand, questa versatile collezione presenta tutti i tratti caratteristici di questa straordinaria collaborazione, tra cui le cinghie e i manici con il logo contrapposti alla stampa mimetica, i dettagli metallici di qualità elevata e uno spazioso scomparto principale con tasca interna con cerniera.

OUT OF OFFICE: zaino “Camo Fox”
Ispirato a uno dei modelli Eastpak più iconici e reinterpretato per l’esploratore urbano sofisticato. Caratterizzato da una versione scura dell’iconica stampa “Camo Fox” della Maison Kitsuné abbinata alle fettucce con logo in bianco e nero, lo zaino Out of Office è ricco di pratici dettagli, tra cui una tasca anteriore con cerniera, una tasca imbottita per il laptop, la borsa per la biancheria e dettagli metallici di qualità elevata.

FLASK : tote “Camo Fox”.
La classica shopper, ma rivisitata. Dotata dell’esclusiva stampa “Camo Fox” e manici in tessuto con il logo di Maison Kitsuné, di un versatile scomparto principale con cerniera e di una borsa per la biancheria.

TRANVERZ (size S): trolley “Camo Fox” (bagaglio a mano)
Il fidato trolley a mano di Eastpak completato dalla stampa “Camo Fox” di Maison Kitsuné e dotato di cinghie in tessuto con logo. Una struttura robusta con doppio scomparto, vani separati con cerniera e il famoso sistema di ruote scorrevoli Eastpak garantiscono eleganza e una perfetta organizzazione.

ISABELLA POUCH: custodia “Camo Fox”
Una pratica ed elegante custodia adatta per la maggior parte dei tablet e altri accessori. Completa di portachiavi staccabile, applicato nell’esclusiva fettuccia con logo Maison Kitsuné, e di una tasca interna con cerniera.

BUNDEL: marsupio “Camo Fox”
L’esclusiva grafica di Maison Kitsuné spicca su questo imperdibile marsupio a due scomparti, che si trasforma in un vero e proprio accessorio di moda.

La collezione sarà disponibile dal 1° dicembre 2018 online su www.maisonkitsune.fr, www.eastpak.com, nei punti vendita Maison Kitsuné e rivenditori autorizzati.

 

About MAISON KITSUNÉ
La Maison Kitsuné è stata fondata a Parigi nel 2002 da Gildas Loaëc, produttore musicale, e Masaya Kuroki, giovane architetto. In Giappone Loaëc e Kuroki hanno sviluppato il progetto di Maison Kitsuné, un brand unico nel suo genere che unisce il loro amore per lo stile francese e giapponese con due interessi stilisticamente connessi: la musica e la moda.
Nel 2013 un nuovo elemento è venuto ad aggiungersi al repertorio di Maison Kitsuné, andando ad ampliare l’ambito operativo del brand di lifestyle: Café Kitsuné. Nei 16 anni successivi alla sua fondazione, il poliedrico brand ‘Parigi incontra Tokyo’ è cresciuto e ha consolidato la sua presenza a livello internazionale, diffondendo la sua straordinaria Art de Vivre, fonte di ispirazione, attraverso il brand moda Maison Kitsuné, l’etichetta discografica Kitsuné e i coffee shop Café Kitsuné.

About EASTPAK
Eastpak produce borse e valigie che ispirano le persone fin dal 1952. Da produttore di sacche per l’esercito americano si è trasformata in un marchio leader nella creazione di prodotti lifestyle, dedicati a chi vive, lavora e si diverte in città. Dal 2000 Eastpak fa parte del portafoglio VF di marchi internazionali, garantendo che lo stesso impegno per la qualità, che l’ha resa famosa, prosegue nella sua gamma di zaini, borse a tracolla, valigie e accessori. Eastpak continua a evolversi insieme ai suoi fedeli fan e, senza dubbio, è ancora “Built to Resist”.