STMA selected by The Blonde Salad
Glam and edgy: due keyword che raccontano la capsule collection in edizione limitata firmata da STMA e The Blonde Salad e che definiscono il trend da seguire in questa stagione.
Il glamour si mescola all’empowerment, per un nuovo femminismo tutto da seguire.
“New feminism” è il concetto alla base dello stile di STMA, marchio nato nel 2012 fondato dalla designer Stefania Marra,
anima creativa del brand, e Andrea Capiluppi, dove l’attitudine bon ton si mescola a uno spirito rock.
Uno stile fresh e femminile, dove i tessuti come tartan, pied de poule, maglieria e denim sono rivisitati in chiave underground, con dettagli scintillanti come lurex, ricami gioiello e jacquard preziosi.
STMA è subito stato selezionato da The Blonde Salad tra i suoi brands da tenere d’occhio,
soprattutto per i suoi abiti da sera con ricami artigianali in lurex, destinati a fare breccia nel cuore delle fashion victim.
La capsule STMA x TBS è in lurex, con ricami dai bagliori metallici per un vero effetto “kirakira”, come il famoso filtro di Instagram, ed in vendita in esclusiva su Theblondesalad.com.