La serie di collaborazioni tra Eastpak e designer high profile continua a crescere. Oggi siamo lieti di presentare White Mountaineering x Eastpak, una capsule collection nata dall’incontro tra menti straordinarie.
La collezione si compone di zaini e borse che uniscono la visione prettamente tecnologica di Yosuke Aizawa alla rigorosa praticità di Eastpak. Ispirata alla semplicità dello sportswear vintage, ogni creazione è caratterizzata da intensi blocchi di colori primari a 8 bit, mentre il classico nastro del marchio White Mountaineering si intreccia alla perfezione con il resto della collezione per la primavera/estate 2019.
About White Mountaineering
White Mountaineering, fondata nel 2006, nasce da unidea del designer giapponese Yosuke Aizawa. Da allora letichetta è una presenza fissa nel panorama della moda giapponese. Sempre al crocevia tra design, praticità e tecnologia, Aizawa usa limmaginazione per fondere questi tre elementi, oltre allintegrità per conservare la purezza di intenti, senza sottomettersi ai vincoli del mercato.
About Eastpak
Eastpak produce borse che ispirano le persone a muoversi fin dal 1952. Da azienda produttrice di zaini e sacche militari di manifattura artigianale per lesercito americano a marchio di lifestyle leader per tutti coloro che vivono e lavorano in città… Dal 2000 Eastpak fa parte del portfolio di marchi internazionali di VF Corporation, assicurando che lo stesso impegno verso la qualità che ha reso famoso il marchio in passato continui a far parte della sua ampia gamma di zaini funzionali, tracolle, trolley, borse da viaggio e accessori. Offrendo alle persone la libertà di vivere pienamente il proprio mondo come mai prima.