Wrangler presenta ICONS, la sua prima collezione globale ispirata alle icone del rock
ISPIRATI DAL PASSATO, PER IL FUTURO: ICONS
Wrangler presenta la sua prima collezione globale ispirata alle icone del rock
Il brivido del momento, l’ondata della folla, il potere della musica. Ispirato dal legame con i più influenti artisti musicali delle ultime generazioni, Wrangler lancia sei prodotti leggendari e ricchi di storia, che rinnovati e rivisitati hanno permesso alla collezione ICONS di nascere. Leggende come Mick Jagger, John Lennon, Blondie e Bob Marley indossavano tutti pezzi iconici di Wrangler. Ora Wrangler lancia il suo stile cult definitivo con tre prodotti per luomo e tre per la donna.
La collezione ICONS di Wrangler, realizzata con il 20% di cotone riciclato, include pezzi chiave come la giacca in denim archetipo, la camicia western creata per i cowboy ma utilizzata dalle rock star, il primo jeans con taglio slim fit originale. Questi prodotti hanno consolidato definitivamente lo status di Wrangler come marchio di denim e città come Londra, Austin, Bangkok, Santiago del Cile, Buenos Aires ospiteranno la prima campagna pubblicitaria globale di Wrangler che celebra la comunità e la creatività.
Wrangler ICONS rispetta l’eredità di Wrangler, ma porta avanti la sua storia con stile e innovazione contemporanei. Le taglie sono state ottimizzate pur rimanendo fedeli allo spirito originale, e le tecniche di tintura all’avanguardia creano una scelta di lavaggi consumati e sbiaditi per un look autentico senza tempo, dal denim grezzo a 3 anni di lavaggio.
Sono pezzi ricercati e apprezzati dagli appassionati di denim e ora lanciati per tutti: sono icone intrise di storia, indossate da leggende, reinventate per oggi e ideate per durare per le future generazioni nei negozi vintage.
https://www.wrangler.com/