Beauty

Sergio Tacchini presenta le fragranze CLUB FOR HER e CLUB FOR HIM

Museo del Bijou, nona edizione di Ridefinire il Gioiello - dal 23 marzo

la nuova fragranza femminile di Sergio Tacchini 

Sergio Tacchini,rinomato sportswear brand italiano e riconosciuto per l’eleganza nello sport, presenta una nuova fragranza femminile.

Dopo il successo internazionale della linea CLUB dedicata all’uomo, il brand amplia la gamma delle fragranze dedicate al mondo dello sport arricchendola di una nuova fragranza per la donna, energizzante e dalle note orientali.

Sergio Tacchini Club For Her è essenzialmente una fragranza floreale, un bouquet di fiori d’arancio e gelsomino sambac in testa, addolcite nel cuore da eliotropo, latte di mandorle e iris, per concludere nelle note di fondo con patchouli e incenso.

 Il risultato è un profumo molto femminile, dalle note sensuali e gourmand ma allo stesso tempo vibranti, per una donna moderna, sportiva e spontanea.

Per questo Eau de Toilette è stato sviluppato un nuovo flacone, ispirato a quello maschile, ma rivisto con forme decisamente più affusolate e un colore rosso intenso che ne anticipa la fragranza calda e decisa. Un accenno al tricolore sul packaging esterno richiama la confezione maschile.

Sergio Tacchini, il rinomato marchio di abbigliamento sportivo, è stato fondato nel 1966 da Sergio Tacchini, tennista italiano. Negli anni il brand è divenuto sinonimo di stile italiano ed eleganza, e l’abbigliamento è riconosciuto a livello internazionale grazie ai più grandi tennisti del mondo che hanno fatto da testimonial al brand, come John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Pat Cash, Martina Hingis e Novak Djokovic, con i quali il brand ha raggiunto 37 vittorie nel Grande Slam. Oggi il brand rimane leader nell’abbigliamento sportivo di qualità, grazie all’autenticità che gli deriva dal DNA tennistico, per un pubblico che cerca un abbigliamento che unisca eleganza, praticità e sportività. Il brand è sponsor tecnico ufficiale del torneo Rolex Monte-Carlo Masters.

Club for Her

The new feminine fragrance by Sergio Tacchini

          Sergio Tacchini, renowned Italian sportswear brand and recognized for its elegance in sport, presents a new feminine fragrance.

          After the international success of the Club line dedicated to men, the brand expands the range of fragrances dedicated to sport enriching it with a new fragrance for women, energizing and with oriental notes.

          Sergio Tacchini Club For Her is essentially a floral fragrance, a bouquet of orange blossom and jasmine sambac on the top, sweetened in the heart by heliotrope, almond milk and iris, to conclude with the bottom notes of patchouli and incense.

          The result is a very feminine perfume, with sensual , gourmand but also vibrant notes, for a modern sports and spontaneous woman.

          For this EDT a new bottle has been developed, inspired by the male one, but revised with decidedly more tapered shapes, with an intense red color that anticipates its warm and decisive fragrance. A mention of the tricolor on the external packaging recalls the masculine package.

Sergio Tacchini, a world known Italian sportswear brand, was established in 1966 by the Italian tennis player Sergio Tacchini. During the years, the brand’s name became synonymous with Italian style and elegance and the clothing gained international recognition through celebrity endorsements from some of the greatest tennis champions of all time: John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Pat Cash, Martina Hingis and Novak Djokovic, with whom the brand has reached 37 Grand Slam victories.  Today the brand remains a leader in distinctive sportswear, with its authenticity coming from its tennis DNA for discerning consumers seeking to unite elegance with an active lifestyle. The brand is official technical sponsor of Rolex Monte-Carlo Master tennis tournament.