Delta presenta i nuovi amenity kit eco-friendly
Delta presenta i nuovi amenity kit eco-friendly
• La nuova linea di amenity kit per tutte le cabine riduce i rifiuti di plastica
• Nuova partnership con LE LABO per Delta One e le lounge Sky Club
17 giugno 2019 – Calze comode e una mascherina per il riposo durante un volo notturno, dentifricio e spazzolino per rinfrescarsi prima di arrivare – ecco cosa si aspetta di trovare in un amenity kit chi viaggia spesso. I nuovi necessaire TUMI a bordo dei voli Delta offrono tutto questo, e molto di più. Inoltre, la compagnia ha rimosso la confezione in plastica – eliminando quasi 14 tonnellate di plastica dalle discariche in un anno – e ha reso i prodotti più sostenibili, introducendo spazzolini di bambù ecologici.
Rimuovendo la confezione di plastica degli amenity kit TUMI – che equivale a risparmiare il peso di un jet CRJ-200 – Delta conferma il suo impegno per ridurre le plastiche monouso e implementare l’utilizzo di altre soluzioni sostenibili durante l’esperienza di volo.
Delta collabora con TUMI dal 2013 per offrire ai suoi passeggeri premium amenity kit gratuiti a bordo. I nuovi necessaire, riutilizzabili in altri viaggi, sono abbastanza grandi da contenere un tablet di piccole dimensioni.
I nuovi amenity kit Delta One – la business class della compagnia – disponibili sui voli a partire da fine mese, includeranno per la prima volta prodotti LE LABO, il brand di fragranze artigianali nuovo partner di Delta. Le boutique LE LABO in tutto il mondo sono laboratori di fragranze aperti al pubblico, dove i profumi sono miscelati e personalizzati a mano. Delta offrirà, sia a bordo che nelle lounge Sky Club, una lozione e un balsamo per le labbra della collezione Body-Hair-Face al profumo di basilico.
“Delta e LE LABO condividono la passione di collegare persone e luoghi con esperienze personalizzate”, ha affermato Ekrem Dimbiloglu, Director – Onboard Product and Customer Experience di Delta. “Questa passione, insieme alla dedizione di LE LABO ai più elevati standard di qualità, ne fanno una scelta ottimale per regalare momenti preziosi, parte dell’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri”.
Nuovi amenity kit per ogni poltrona e per ogni passeggero
Oltre ai nuovi amenity kit Delta One, la compagnia aerea introdurrà nuovi e rinnovati kit per i passeggeri Delta Premium Select, Delta Comfort + e Delta Main Cabin che volano su selezionate rotte di lungo raggio nazionali e internazionali.
Caratterizzati da un look totalmente nuovo, i nuovi kit sono stati attentamente studiati e pensati per aiutare i passeggeri a raggiungere la loro destinazione rilassati e riposati. Inoltre, sulla confezione dei nuovi kit Delta Main Cabin e Delta Comfort + appaiono le immagini scattate dai passeggeri del vettore in tutto il mondo e selezionate da #SkyMilesLife. *
“I nuovi amenity kit danno un tocco in più al servizio, leader di settore, per cui il personale Delta è noto. Ogni dettaglio è stato attentamente pensato tenendo conto delle esigenze dei passeggeri”, ha aggiunto Dimbiloglu. “Da una linea ringiovanente di prodotti per la cura della pelle che aiuta i passeggeri a rilassarsi, a piccoli dettagli come una nuova salvietta per la pulizia delle mani – questo restyling nasce dall’ascolto dei nostri clienti finalizzato a comprendere quello che apprezzano maggiormente e cosa renderebbe la loro esperienza di volo migliore. Non importa in che classe si viaggia, cerchiamo sempre nuovi motivi affinché i nostri passeggeri desiderino volare con Delta”.
L’impegno Delta per migliorare l’esperienza in volo non si ferma agli amenity kit: i passeggeri vedranno a breve ulteriori upgrade del prodotto a bordo, come auricolari e cuffie rinnovate.
I nuovi amenity kit Delta fanno parte dell’investimento multimiliardario della compagnia aerea nell’esperienza complessiva del passeggero. Negli ultimi anni, il vettore ha apportato miglioramenti significativi al servizio in Main Cabin, introducendo pasti gratuiti sulle rotte coast-to-coast, messaggistica gratuita in volo, intrattenimento di bordo gratuito, nuovi snack, prosecco, accesso al Wi-Fi su quasi tutti i voli, e rinnovata varietà di prodotti Flight Fuel disponibili per l’acquisto. I recenti aggiornamenti dell’esperienza a bordo della classe Delta One includono la proposta di menù stagionali, creati da rinomati chef, con la possibilità di preselezionare il proprio pasto prima della partenza, un nuovo servizio da portata firmato Alessi