Fashion

Sem Sem, la storia del brand di lusso e di ALBINO RIGANELLO.

Sem Sem, è un marchio di abbigliamento di lusso per donne e bambine, mamme e mini-me.
Fondato nella primavera del 2016, da ABEER AL OTAIBA, si sta espandendo a dismisura facendo innamorare molte donne e molte ragazze, gli occhi di tutto il mondo.
Il marchio di moda, ha fatto della personalità, della professionalità e della genialità dell’italiano ALBINO RIGANELLO, il direttore del design.
Riganello, lavora dunque al fianco di AL OTAIBA, per garantire l’ulteriore crescita del brand.
Riganello porta a Sem Sem esperienza e qualità. Originario della Calabria, ha lavorato con Alessandro Dell’Acqua, Dolce & Gabbana, Zuhair Murad, San Giovanni e Elie Tahari, viaggiando e lavorando tra l’Europa e New York.
Attualmente risiede a Parigi, ma viaggia molto.
Più di recente, Riganello, ha collaborato con Givenchy, dove è stato il progettista capo di pre-collezioni della griffe sotto Alessandro Tisci.
Tra il brand Sem Sem e Riganello, subito amore.
Sem Sem è : forme pulite, sexy, complessità sofisticata, cura del dettaglio, amore e predilezione per il raffinato ed elegante. Un brand caloroso ed effervescente.
Insomma, quelli di Sem Sem sono outfit e total look capaci di far innamorare, chic e sofisticati. Preziosi.
Tessuti pregiati, maxi dress, colori forti e accesi, caratterizzano le collezioni del marchio di lusso. Un tocco Europeo di classe, mixato con lo stile internazionale.
Un brand per madri e figlie, stampe e concetti forti, veri, intensi e ammirabili.
Sem Sem è un marchio di linee morbide, forti, semplici e adattabili, lega la cultura occidentale con quella orientale, sposa il classico orientato al futuro, ad un’ideale all’avanguardia.
Scopri Semsem.com

Sem Sem, la storia del brand di lusso e di ALBINO RIGANELLO.0
0

1 comment

  1. why not try here 9 Maggio, 2018 at 02:15

    I simply want to mention I am beginner to blogging and truly enjoyed your web-site. Very likely I’m likely to bookmark your blog post . You certainly have beneficial articles. With thanks for revealing your website page.

    Rispondi

Leave a reply