Karim Rashid per Manuel Ritz e Vesta
Karim Rashid, designer fra i più prolifici del nostro tempo, icona indiscussa del mondo del design, da vita al progetto “Solid” presentato in questa edizione del Fuori Salone 2018, all’interno della boutique di Manuel Ritz in via Solferino 1 a Milano, dal 17 al 22 Aprile.
Titsandbutts e Flots; sono i nomi delle texture applicate alle limited edition t-shirt realizzate da Manuel Ritz e alle lampade e complementi d’ arredo in cristallo acrilico incisi tramite laser e alimentati a led, realizzate dall’azienda Vesta in quattro formati da 14,5 cm a 100 cm. Curve morbide e forme organiche per creare un senso di comfort e piacere, collezioni di qualità che parlano a questo nuovo mondo e toccano le emozioni delle persone.
VESTA
Da un’esperienza che ha inizio nel 1983 nasce Vesta, azienda specializzata nella lavorazione del cristallo acrilico che si distingue per competenza e per il suo know how tecnologico.
Vesta progetta e realizza progetti d’eccellenza rivolti ad un pubblico esigente che sa apprezzare le finezze di una ricerca attenta e continua. Il cristallo acrilico, materiale principe utilizzato, è scelto per le elevate caratteristiche di trasparenza e leggerezza. Le moderne tecnologie abbinate al saper fare degli artigiani danno vita a prodotti unici.
Gglam Magazine, thanks so much for the post.Really thank you! Keep writing.nbs live stream
Gglam Magazine, thanks for the article post.Really thank you! Great.